Castelmarte

Tentato furto a Castelmarte, il sindaco: “Prestate attenzione”

Caterina Franci 8 Dicembre 2019

Castelmarte, Cronaca

CASTELMARTE – “Prestate attenzione: venerdì sera intorno alle 18.30 una figura losca ha tentato effrazioni in zona Mariola”. L’allarme, con tanto di identikit del malvivente, è stato lanciato sui social dal sindaco di Castelmarte Elvio Colombo. 

La persona, alta circa 1 metro e 80, giubbotto e berretto grigio, è stata vista venerdì tardo pomeriggio, tra le 18.30 e le 19, da mio figlio che stava rientrando a casa” ha spiegato il sindaco Colombo “ci siamo allarmati perché la stessa mattina come avevamo appreso il mio vicino di casa aveva scoperto un tentativo di effrazione nella propria abitazione”. Dopo aver saputo del tentativo di furto il sindaco aveva subito provveduto a fare segnalazione alla Polizia Locale, giunta sul posto per un sopralluogo.

“Parlando con alcune persone la descrizione della figura vista da mio figlio combaciava con la stessa persona avvistata più volte nei giorni scorsi girare per il paese. Chiedo pertanto a tutti i miei concittadini di prestare attenzione” ha concluso il sindaco.