Sormano

Sormano: botte al cane e intervengono i Carabinieri

Lorenzo Colombo 26 Luglio 2013

Cronaca, Sormano

Tag: , , ,

carabinieri 1

SORMANO –  Lite fuori dalla pasticceria del paese per un cane. L’episodio è avvenuto a inizio settimana e ha visto protagonisti i titolari dell’attività e un 18enne del paese, che era all’esterno in compagnia del suo amico a 4 zampe.

 

Pare che la lite sia scaturita perchè il giovane ha iniziato a picchiare il suo cane, per allontanarlo da un altro con cui si stava azzuffando. La triste “scenetta” ha infastidito i proprietari del locale pubblico che sono intervenuti per calmare il giovane e tentare di salvare l’animale dalle botte.

Il risultato? Il giovane ha inveito contro la coppia ed è nato un vero e proprio litigio. Al momento della lite sono intervenuti i Carabinieri di Bellagio e l’indomani, visto che gli animi erano ancora parecchio agitati, anche i militari di Asso.
Questi ultimi sono riusciti a sedare la lite, assicurandosi prima che il cane del 18enne stesse bene. La situazione è tornata alla normalità nella giornata di mercoledì, quando il giovane e i titolari si sono stretti la mano, scambiandosi scuse reciproche per il malinteso.