Canzo, Eupilio

Scomparso: al via le ricerche con i volontari

Admin Altreforme 17 Aprile 2014

Canzo, Cronaca, Eupilio

Tag: , , , , , , ,

Scomparso Cornizzolo cartelloCIVATE – Appello agli erbesi da parte della famiglia di Piero Serenthà, l’uomo di 77 anni scomparso il 5 aprile sul monte Cornizzolo. La Polizia municipale di Civate organizzerà per domani, venerdì 18 aprile, un rastrellamento sul monte Cornizzolo. Si chiede quindi aiuto a tutti coloro che vorranno partecipare volontariamente. 

L’appuntamento sarà alle ore 8.30 al rifugio Consiglieri: si può salire in macchina da Eupilio, la sbarra sarà alzata su richiesta della Polizia.

Verranno fatte piccole squadre di 5 persone comandate da alpinisti esperti e verranno setacciati minuziosamente piccoli riquadri di territorio poco per volta.

Tempo permettendo è verosimile che le ricerche possano eventualmente continuare anche sabato, ma al momento le previsioni sono brutte.

I volontari che vorranno partecipare alle ricerche potranno salire anche senza preavviso, arrivando magari con un quarto d’ora di anticipo, oppure si può segnalare la presenza a Nunzio (nunzio.rotunno@gmail.com), che sta raccogliendo i volontari da affiancare ai più esperti.

La famiglia ringrazia in anticipo tutti coloro che daranno una mano.