Erba

Scomparso a 54 anni, Reginaldo Riccio dell’autolavaggio di via della Libertà

Miryam Colombo 15 Gennaio 2020

Cronaca, Erba

Reginaldo Riccio (foto Facebook)

ERBA – È scomparso ieri, martedì, all’età di soli 54 anni Reginaldo Riccio, conosciuto in città per la sua attività di autolavaggio in via Della Libertà a Erba. Domani, giovedì i funerali.

Dopo aver lottato contro la malattia, Reginaldo si è spento tra l’affetto dei suoi cari e, in particolare, dei figli Giuseppe e Alessandro.

È stato proprio il figlio Giuseppe a dare l’annuncio anche su Facebook: “Dopo una lunga battaglia, ieri mio padre ci ha lasciati. Il funerale si terrà giovedi 16 gennaio alle 15.45 nella chiesa di Arcellasco, preceduto dal santo rosario Grazie a chiunque voglia rendergli omaggio con la propria presenza!”.

Sugli annunci funebri, un pensiero è stato rivolto dalla famiglia all’Associazione Ancora: “Un particolare ringraziamento ai medici e al personale dell’associazione Ancora per le amorevoli cure e assistenza prestata e un grazie di cuore a Rosetta e Rossella per la loro vicinanza”.

La camera ardente è stata allestita presso l’abitazione di via Tommaseo, a San Bernardino, mentre il funerale si terrà appunto domani, giovedì 16 gennaio alle 15.45, nella chiesa di Arcellasco.