Albese con Cassano

Ritrovato in buone condizioni Andrea, scomparso ieri da Albese

Miryam Colombo 18 Giugno 2021

Albese con Cassano, Cronaca

Tag: ,

ALBESE CON CASSANO – È stato ritrovato in buone condizioni di salute nel primissimo pomeriggio di oggi, venerdì, Andrea, l’uomo di 47 anni di Albese con Cassano, di cui non si avevano più notizie dalla giornata di ieri.

Stando a quanto appreso, Andrea sarebbe stato avvistato in via Repubblica ad Albese intorno alle 13.20 da alcuni passanti che hanno subito allertato i Carabinieri di Erba che anche questa mattina, seguendo le diverse segnalazioni ricevute, hanno perlustrato il territorio alla ricerca dell’uomo.

All’arrivo delle Forze dell’Ordine e della famiglia, il 47enne sarebbe stato trovato in buone condizioni di salute e lucido: secondo quanto avrebbe riferito, non si sarebbe mai allontanato dal comune di residenza e avrebbe passato la notte all’addiaccio nella zona di Albese. Al momento non sono note le ragioni del gesto.

L’uomo ha quindi fatto ritorno a casa propria insieme alla moglie e alla figlia che ieri, giovedì, non avendo più sue notizie, avevano fatto segnalazione di scomparsa ai Carabinieri.