Ponte Lambro

Ponte Lambro: si ribalta con l’auto. Traffico paralizzato sulla Sp 40

Noemi D'Angelo 19 Aprile 2021

Cronaca, Ponte Lambro

Tag: , ,

PONTE LAMBRO –  Ha perso il controllo dell’auto  lungo la Sp 40 e si è ribaltata. Tanto spavento nel pomeriggio di oggi, lunedì, per una donna di 33 anni alla guida di un Suv Terios.

Da quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto, la donna viaggiava in direzione Canzo quando, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi su un lato.

Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi con l’invio sul posto, da parte della centrale operativa di Areu, di un’ambulanza e dell’auto medica in codice rosso. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Erba arrivati con due mezzi: sono stati proprio loro ad estrarre la 33enne dall’abitacolo dell’auto consegnandola ai sanitari. Fortunatamente le condizioni della donna sono apparse meno gravi del previsto ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti in codice verde.

Importanti invece le ripercussioni sul traffico lungo la Canzo – Arosio con la colonna di auto in entrambe le direzioni. Per chi proviene da Erba si consiglia infatti di uscire a Crevenna mentre chi giunge dalla direzione opposta può svoltare per Ponte Lambro.