Ponte Lambro

Ponte Lambro, si è spento il Carabiniere Mario Soru, 52 anni

Caterina Franci 10 Aprile 2020

Cronaca, Ponte Lambro

Mario Soru (foto facebook)

PONTE LAMBRO – Arma dei Carabinieri in lutto per la scomparsa di Mario Soru, Appuntato Scelto Q.S., 52 anni. Il Carabiniere, originario di Nuoro, abitava a Ponte Lambro insieme alla moglie Elisabetta e al figlio, Francesco. Prestava servizio a Milano.

Mario si è spento all’Ospedale Valduce di Como dov’era ricoverato a causa di una polmonite: la situazione è degenerata in seguito alla complicanze legate al Coronavirus.

Una tragedia che ha lasciato tanto dolore, non solo tra i colleghi dell’Arma ma anche della comunità di pontelambrese: “Tante persone amavano e stimavano Mario Soru – ha ricordato il sindaco di Ponte Lambro, Ettore Pelucchi, a nome mio e della comunità di Ponte Lambro ho espresso le condoglianze e la più sentita vicinanza alla moglie Elisabetta e al figlio Francesco. Che da lassù possa vigilare sui suoi cari e stringerli in un abbraccio infinito”.

L’Arma dei Carabinieri ha ricordato il collega anche sui propri canali social: “L’Arma avrà un Carabiniere in meno sulla strada, ma un esempio in più da seguire: l’Appuntato Scelto Q.S. Mario Soru, spentosi a causa del coronavirus. Mario, insieme ai suoi colleghi di reparto, aveva il delicato compito di proteggere i magistrati; nel suo ricordo noi continueremo a proteggere questo Paese e i suoi cittadini. Alla moglie e al figlio l’abbraccio compatto di tutti i Carabinieri”.