Albese con Cassano

Paura in palestra ad Albese: atleta piemontese in ospedale

Admin Altreforme 16 Marzo 2014

Albese con Cassano, Cronaca

Tag: , , , , , ,

Malore pallavoloALBESE CON CASSANO – Sono dovuti intervenire i sanitari nella serata di sabato 15 marzo presso la palestra ad Albese.

Al termine della partita tra la squadra di casa, la Tecnoteam Albese volley, e le avversarie, la Lpm pallavolo Mondovì, una ragazza della formazione piemontese si è sentita male all’esterno della palestra ed è stato necessario chiamare il 118.

Un’atleta di 19 anni, Monica Bruno, probabilmente in seguito a un malore, è stata soccorsa poco prima delle 23 e portata al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per accertamenti in codice giallo. La ragazza, che gioca come centrale nella squadra piemontese, è stata trattenuta in ospedale tutta la notte in osservazione, mentre le sue compagne sono rientrate a Mondovì. Monica lamentava un forte dolore toracico. Gli esami cui è stata sottoposta hanno però dato esito negativo perciò la giovane è stata dimessa nella mattinata di domenica 16 marzo ed è tornata a casa.

Quando si è sentita male, la partita di pallavolo si era da poco conclusa con la vittoria della squadra di Mondovì per 3 a 0 e il palazzetto di Albese si stava svuotando.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Cri di Montorfano e un’automedica.