Mese della Pace, doppio appuntamento a Erba

Lorenzo Colombo 16 Gennaio 2016

Cronaca

pace_logoERBA – Il Coordinamento Comasco per la Pace in collaborazione con Commissione Caritas di Erba, Shongoti, Trapeiros di Emmaus, Acli e Ovci la Nostra Famiglia organizzano a Erba, in occasione del mese della pace, due appuntamenti.

Il primo, in calendario il 27 gennaio, alle 21,  presso il CinemaTeatro Excelsior dal titolo “Vinci l’indifferenza e conquista la pace!” e sarà una serata di approfondimento con la partecipazione di Monsignore Giancarlo Bregantini arcivescovo di Campobasso-Bojano, già vescovo di Locri, impegnato in Pax Christi e nella lotta contro le mafie e del professore Mauro Magatti sociologo ed economista, docente di sociologia della globalizzazione presso l’Università Cattolica di Milano

Il secondo appuntamento è per il  3 febbraio, sempre alle 21 e sempre presso il CinemaTeatro Excelsior a Erba con lo spettacolo teatrale “Cammelli a Barbiana”studio per un racconto su don Lorenzo Milani di Francesco Niccolini e Luigi D’Elia.

 

pace_locandina