ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

AdSense

Lurago, scontro tra due auto sulla Briantea, muore 36enne

Comune: Lurago d'Erba

LURAGO D’ERBA – Grave incidente nella serata di oggi, venerdì, a Lurago d’Erba, sulla Briantea. L’allarme è scattato intorno alle 19, nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture. Una donna di 36 anni, Francesca Aldeghi, di Brivio (Lecco) ha perso la vita.

Sul posto si sono portati i soccorsi in codice rosso: due ambulanze, Lario Soccorso e Sos Lurago, un’automedica e i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri di Cantù.

Stando a quanto appreso, la giovane donna, alla guida di una Lancia Ipsilon, stava viaggiando lungo la strada da Anzano verso Nibionno quando, per cause ancora da stabilire, si è scontrata frontalmente contro una Panda, che viaggiava in direzione opposta. Alla guida di quest’ultima un uomo di 63 anni.

All’arrivo dei soccorsi, le condizioni della ragazza sono apparse subito estremamente gravi: la giovane è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Erba, ma, nonostante il prodigarsi dei soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare. L’uomo, invece, non sembrerebbe aver riportato gravi traumi.

Spetterà ora alle Forze dell’Ordine stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Continua a leggere su LeccoNotizie.com

Print Friendly, PDF & Email

15 Novembre 2019 — 19:42 / Cronaca, Lurago d'Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore