
LECCO – Sulla vicenda indagano i carabinieri che nella notte di sabato sono stati chiamati ad intervenire nel centro storico di Lecco per una rissa tra stranieri.
Un parapiglia che avrebbe visto due gruppi rivali, albanesi e magrebini, accanirsi gli uni contro gli altri nella zona di piazza Cermenati.
Quando gli uomini dell’Arma sono intervenuti, i contendenti si erano già allontanati ma tre di loro, un albanese e due marocchino, sono stati individuati all’ospedale di Lecco, dove si erano recati per le ferite riportate. Le indagini proseguono per individuare tutte le persone coinvolte.
L’episodio segue precedenti analoghi fatti accaduti durante le festività natalizie, in particolare in piazza XX Settembre dove l’11 dicembre prima, la sera della Vigilia poi, si sono verificate risse e disordini, che avevano spinto il questore Guglielmino a chiedere al Comune la possibilità di istituire un ‘coprifuoco alcolico’, vietando la vendita di alcol dopo l’una di notte (continua a leggere su LeccoNotizie.com)