Lambrugo

Lambrugo. Lutto in paese per la scomparsa di Carmine Pingitore

Miryam Colombo 7 Settembre 2021

Cronaca, Lambrugo

Tag: ,

Carmine Pingitore (foto Comune di Lambrugo)

LAMBRUGO – Si è spento all’età di 73 anni Carmine Pingitore, storico dipendente comunale di Lambrugo. I funerali si sono tenuti nella mattinata di oggi, martedì.

Ricordato da molti come lo storico “stradino di Lambrugo”, Carmine Pingitore aveva prestato servizio per diversi anni in Comune e, anche dopo il pensionamento, non aveva fatto mancare la propria presenza e contributo in paese.

In questi giorni sono quindi state tante le persone che hanno espresso la propria vicinanza alla moglie Francesca, alle figlie Lucia e Gabriella e all’intera famiglia. Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal palazzo comunale: “L’Amministrazione comunale e i dipendenti, a nome di tutta la cittadinanza lambrughese, esprimono sentite condoglianze per la scomparsa del signor Carmine Pingitore – si legge in una nota sui social -. In questo momento di profondo dolore, rinnoviamo la nostra sincera vicinanza a famiglia e parenti tutti”.

Carmine Pingitore nel dicembre 2019 aveva perso la figlia Anna, giovane mamma scomparsa dopo una lunga lotta contro la malattia.