Lambrugo

Lambrugo, cartelli contro i ladri: “Zona presidiata da residenti incazzati”

Redazione 2 Gennaio 2024

Cronaca, Lambrugo

Tag: , ,

In questi giorni sono stati affissi per le vie del paese dal gruppo Azione Lambro

LAMBRUGO – “Ladri attenzione! Zona presidiata da residenti incazzati ed esasperati”. Questa la frase che campeggia ben visibile sui volantini che il gruppo “Azione Lambro” guidato da Michele Catalano ha iniziato ad affiggere fuori da alcune abitazione del paese, a fronte dei diversi colpi messi a segno dai “topi di appartamento”.

Lo stesso Catalano dalla propria pagina facebook ha spiegato: “Come promesso, grazie al vostro consenso, abbiamo iniziato l’affissione al fine di dissentire in maniera civile da questa situazione che attanaglia il nostro paese e quelli limitrofi. La nostra è una protesta al fine di alzare l’attenzione su questo problema che per molti di voi (visto anche i messaggi di delusione e rabbia nei canali social delle pagine consuete) non vogliono più essere privati della propria libertà e serenità”.

Catalano prosegue: “Ci auguriamo che questa protesta ed avvertimento possa in qualche modo dare dei punti di riflessione sia ai ‘cavalieri del lavoro’ che alle persone ai vertici delle istituzioni. Quello che semplicemente chiediamo è la sicurezza e la serenità in casa propria. Pensiamo che sia un diritto di tutti e non un’opzione. Forse un po’ di rumore porterà la giusta attenzione a chi sta nella stanza dei bottoni”.