Erba

Ladri alle case popolari di Crevenna, appartamento messo a soqquadro

Caterina Franci 4 Marzo 2023

Cronaca, Erba

Tag: , , , ,

ladri via verga crevenna
Il vetro rotto dai ladri

 

ERBA – E’ tornata a casa dopo una giornata di lavoro, trovandola completamente soqquadro. Amara sorpresa giovedì sera per una cittadina residente in via Verga, a Crevenna. I ladri hanno preso di mira il suo appartamento situato al primo piano delle case popolari.

“Credo sia successo nel tardo pomeriggio – ha raccontato la vittima – io sono rincasata verso le 21 dopo il lavoro e ho trovato il disastro. Hanno frugato ovunque, era tutto per aria. Per entrare si sono arrampicati sul pluviale riuscendo a raggiungere il balcone, hanno rotto un vetro e aperto la porta. Hanno rubato alcuni orologi non di valore e degli oggetti d’oro”.

Dopo aver scoperto l’effrazione la donna ha chiamato i Carabinieri: “Sono venuti subito in posto, li ringrazio – ha commentato – ho provveduto a sporgere denuncia anche se ho poca speranza che il ladro o i ladri possano venire presi. La cosa che più mi infastidisce, al di là degli oggetti sottratti,  è che abbiamo toccato tutte le mie cose mettendo in disordine, poi c’è il danno economico non indifferente del vetro rotto che mi toccherà riparare” ha concluso amareggiata.