PONTE LAMBRO – Un epilogo ancora più drammatico quello dell’incidente che si è registrato sabato a Ponte Lambro lungo la Arosio – Canzo (vedi articolo). Anche il secondo motociclista purtroppo è deceduto.

Nel sinistro aveva perso la vita Andrea Rogati di 40 anni, residente a Erba con moglie e due figli. Il biker stava viaggiando sulla sua moto quando è entrato in collisione con una Land Rover. Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il cognato, Michele Cassetti, 41 anni, residente ad Uboldo a sua volta in sella alla sua due ruote.
Dopo il tremendo incidente Cassetti, sottoposto a manovre rianimatorie da parte del personale medico, era stato elitrasportato all’ospedale a Varese ancora in vita anche se le sue condizioni erano disperate. Condizioni che purtroppo si sono ulteriormente aggravate con il 41enne che è spirato.