Asso

Incidente sulla Canzo-Arosio, dolore per la morte di Raffaella

Miryam Colombo 7 Settembre 2020

Asso, Cronaca

Tag: ,

Raffaella Franciullo (foto Facebook)

ASSO – Ha lasciato senza parole l’intera comunità la notizia della scomparsa di Raffaella Franciullo, la donna di 45 anni rimasta vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, lunedì, lungo la Sp 40, Arosio Canzo.

Residente nella frazione di Scarenna e impiegata presso l’azienda Borgo S.Michele Vini di Castelmarte, Raffaella era sposata con Michele Maio dal quale aveva avuto una figlia, Alessia.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore, anche attraverso i social, dalle persone che hanno conosciuto Raffaella Franciullo, ricordata come una persona solare e piena di vita.

Anche il sindaco di Asso, Giovanni Erba ha voluto dedicarle un pensiero: “È una tragedia per la quale non ci sono parole – ha dichiarato -. Non conoscevo di persona Raffaella Franciullo, ma posso immaginare l’immenso dolore della famiglia e soprattutto della giovane figlia che a vent’anni, in un momento delicato della vita, e in modo del tutto inaspettato ha perso la propria mamma. La nostra comunità è stata scossa in modo forte per questa notizia e, come Amministrazione comunale, voglio esprimere la nostra vicinanza a tutti i suoi cari perché in questo momento hanno bisogno di forza e supporto per affrontare questa tragedia”.

Questa mattina, lunedì, la donna viaggiava a bordo della propria auto quando, per cause ancora da definire, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per Raffaella non c’è stato più nulla da fare.