ALZATE BRIANZA – Questa mattina, ad Alzate Brianza, si è verificato un incidente in via 4 Novembre, nel quale è rimasto ferito un motociclista. L’impatto, verificatosi intorno alle 6:50, ha causato il ferimento di un uomo di 32 anni, prontamente soccorso dai sanitari.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cantù per i rilievi e la gestione della viabilità, insieme al personale medico della Soreu dei Laghi, che ha attivato un mezzo di soccorso avanzato (MSA2) e un’ambulanza base. Le condizioni del motociclista sono state classificate in codice giallo, indicando ferite serie ma non in pericolo di vita.
Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il 32enne è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como, dove è giunto poco dopo le 8:00.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, che stanno ricostruendo quanto accaduto per accertare eventuali responsabilità. La circolazione nella zona è stata temporaneamente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.