ERBA – Come da tradizione per dare inizio alla stagione natalizia erbese è stata inaugurata ieri, sabato 1 dicembre, la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Corso XXV Aprile.
“Siamo felici di iniziare così anche questo periodo natalizio. A nome di tutta l’amministrazione comunale, voglio augurare buone feste a tutti i cittadini. Speriamo che vi possiate divertire pattinando sul ghiaccio e che magari questa sia un’occasione per fare una passeggiata e perché no fare un po’ di shopping natalizio presso gli esercizi commerciali della città” ha detto Erica Rivolta, Vicesindaco del Comune di Erba. Presenti con lei a rappresentanza del comune, i consiglieri Carlo Moggia, Alberto Cavalleri, Michele Riva e l’Onorevole Eugenio Zoffili.

La pista di pattinaggio è stata inaugurata con l’esibizione di cinque campionesse di pattinaggio: Camilla Valpolini, Paola Valpolini, Giorgia Peiretti, Rebecca Molteni e Giorgia Ricetti. Le atlete hanno danzato sul ghiaccio lasciando senza parole tutti gli spettatori.
Per concludere l’evento organizzato da “Erba Sul Ghiaccio”, un gustoso buffet offerto dalla Pasticceria Vago.
La pista di pattinaggio, aperta l’11 di novembre, rimarrà in funzione fino al 6 gennaio. Dal 22 dicembre al 6 gennaio, la pista farà orario continuato dalle ore 10:30 alle ore 22.
GALLERIA FOTOGRAFICA: