In casa con 330 g di marijuana e orologi contraffatti, arrestato

Caterina Franci 12 Novembre 2021

Cronaca, Marianese

MARIANO COMENSE – I militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un cittadino italiano M.M., classe 1997, domiciliato a Mariano Comense, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Il tutto è accaduto a Mariano Comense, dove i militari della locale Tenenza Carabinieri, all’esito di mirata attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in area urbana, hanno proceduto a perquisizione domiciliare presso l’abitazione del reo, dove, nel locale garage, rinvenivano nella disponibilità del giovane 330 g di marijuana suddivisi in 11 involucri nonché materiale per il confezionamento occultati all’interno di un frigorifero dismesso e 10 orologi contraffatti marca “Rolex” di vari modelli occultati all’interno di una credenza.

Le operazioni si sono concluse con il sequestro del materiale rinvenuto e l’arresto di M.M. che è stato associato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.