Asso

Esce di strada e si ribalta, soccorso giovane di 21 anni a Gemù

Miryam Colombo 14 Maggio 2020

Asso, Cronaca

Tag: , ,

ASSO – Incidente stradale nella prima serata di oggi, giovedì, ad Asso in località Gemù dove un ragazzo di 21 anni alla guida della propria auto, una Opel Corsa, è finito fuori strada.

Stando a quanto appreso, l’allarme è scattato poco prima delle 20.30 quando il giovane, che stava scendendo lungo via Monti di Sera in direzione Asso, avrebbe perso il controllo della propria auto uscendo di strada. Il veicolo si è poi ribaltato su un fianco.

Fortunatamente, il ragazzo sarebbe riuscito ad abbandonare da solo l’abitacolo senza riportare, sembrerebbe, gravi conseguenze.

Sul posto si sono quindi portati in codice rosso i Vigili del Fuoco del distaccamento di Canzo e i soccorritori della Sos Canzo. Questi ultimi hanno prestato la prima assistenza al giovane che, stando a quanto appreso, avrebbe poi rifiutato il trasporto in ospedale.

Sul luogo del sinistro, anche i Carabinieri ai quali spetterà ora chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Attualmente, per permettere le operazioni di soccorso, è stato istituito il senso alternato di marcia.