Erba

Erba, vandali in stazione: rotti due vetri e divelto un cestino

Admin Altreforme 12 Settembre 2015

Attualità, Cronaca, Erba

Tag: , , , ,

erba_stazione_vandalismo (1)

ERBA – Vetri rotti e cestini divelti. Appena rimessa a nuovo, la stazione delle ferrovie Trenord è già stata oggetto di vandalismi che hanno danneggiato diversi punti dell’area.

Per una stazione su cui Trenord e Amministrazione comunale hanno investito,  poco più di un anno fa, 1.735.130 euro si tratta di un danno all’immagine che lascia il segno, nonostante quanto danneggiato dai vandali si possa riparare con una somma decisamente più irrisoria.

erba_stazione_vandalismo (3)Due vetri rotti, uno alle finestre dell’ufficio del capostazione e l’altro alla porta di ingresso della sala di attesa. Nell’area di attesa esterna, invece, è stato divelto un cestino della spazzatura.

Una stazione moderna, efficiente, in cui transitano ogni giorno circa 48 convogli che collegano il nostro territorio con il capoluogo milanese, per un passaggio totale di circa 4500 persone ogni giorno. Normale che la stazione diventi anche un luogo in cui trascorrere alcune ore, un posto di attesa, di incontro. Purtroppo tra le compagnie che amano “soggiornare” presso le panchine della stazione erbese ci sono evidentemente anche maleducati e vandali, che non hanno trovato altro di meglio da fare che riempire il tempo di attesa danneggiando i beni comuni.

 

erba_stazione_vandalismo (2)