Erba

Erba. Scontro tra due auto in via Mazzini, soccorsi i conducenti

Miryam Colombo 7 Luglio 2020

Cronaca, Erba

Tag: ,

 

ERBA – Incidente nella prima serata di oggi, martedì, in via Mazzini a Erba dove due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro.

Stando alle prime informazioni disponibili, sembrerebbe che uno dei due veicoli coinvolti, un Suv, si trovasse in corrispondenza della rientranza di un cancello quando sarebbe stato urtato dall’utilitaria che viaggiava lungo la strada in direzione del passaggio a livello di Corso XXV aprile.

Nel sinistro, avvenuto poco dopo le 19, sono rimasti coinvolti i conducenti delle auto, due uomini di 31 e 58 anni. L’uomo alla guida dell’utilitaria sarebbe rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto, in codice giallo (media gravità), si sono immediatamente portati un’ambulanza della Croce Verde di Bosisio, due automediche, due mezzi dei Vigili del Fuoco da Erba e l’elisoccorso da Como, atterrato lungo la Provinciale.

VIDEO (Si ringrazia Alessandro Molteni)




 

I Vigili del Fuoco hanno provveduto ad estrarre l’uomo dall’auto per poi affidarlo alle cure del personale medico e sanitario. I due conducenti sono stati trasportati in ospedale rispettivamente in codice giallo e verde.

Sul posto anche i Carabinieri a cui spetterà ora fare chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente.

Per consentire le operazioni di soccorso, il tratto di via Mazzini compreso tra l’incrocio con via Zappa e quello con via Jorati è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare.