Erba

Erba, scontro in viale Brianza, un’auto prende fuoco

Caterina Franci 24 Ottobre 2019

Cronaca, Erba

Una delle due auto coinvolte nel tamponamento in viale Brianza: dopo l’urto si è incendiata. Illeso il conducente

 

ERBA – Incidente nella mattinata di oggi, giovedì, in Viale Brianza, all’altezza della trattoria Quei bravi ragazzi. Coinvolte due auto,  una Polo e una Mercedes: nel tamponamento uno dei due mezzi ha preso fuoco.

Stando a quanto appreso (l’esatta dinamica dovrà poi essere verificata dalla Polizia Locale, giunta sul posto) le due auto stavano viaggiando entrambe da Erba verso Parravicino quando la Polo avrebbe tamponato la Mercedes ferma in coda. Nell’urto l’auto che ha causato l’incidente ha preso fuoco.

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto, intorno alle 11, si sono portati i soccorsi allertati in codice rosso: un’ambulanza dell’Sos Canzo, un’automedica e i Vigili del Fuoco di Erba che hanno provveduto a spegnere l’incendio.

Fortunatamente, i due automobilisti non hanno riportato gravi ferite, entrambi sono scesi da soli dalle loro vetture. Spaventato il conducente della Polo, un uomo di 79 anni, trasportato in Ospedale in codice verde per gli accertamenti del caso.

Inevitabili i disagi al traffico: la viabilità è stata gestita dalla Polizia Locale di Erba intervenuta per i rilievi del caso, che ha istituito temporaneamente il senso unico alternato.