Erba

Erba. Ladri in azione in via Adua, rubata una bici da corsa

Caterina Franci 4 Settembre 2019

Cronaca, Erba

La bici da corsa rubata in un garage in via Adua a Erba domenica notte

 

ERBA – Ladri in azione in via Adua: è successo nella notte tra domenica e lunedì. I malviventi hanno preso di mira i garage di una casa suddivisa in tre appartamenti.

Ad accorgersi della visita ‘indesiderata’ uno dei proprietari: “Lunedì mattina intorno alle 6.30 di mattina sono uscito per andare al lavoro ma, una volta arrivato al garage, mi sono accorto che era aperto. Era stato scassinato, così come quello del mio vicino. A lui fortunatamente non hanno rubato nulla, a me hanno rubato ‘solo’ una bici da corsa“. I garage, come spiegato, si trovano al piano terra della casa: “Purtroppo non abbiamo sentito nulla – ha detto l’erbese – le camere da letto si trovano dal lato opposto di dove sono i garage. Anche il mio vicino, che abita al piano terra, non si è accorto di niente, fino alla mattina”.

L’indomani il proprietario di casa si è recato dai Carabinieri per sporgere denuncia: “I ladri devono essere entrati scavalcando il cancello elettrico per poi recarsi verso i garage. E’ la prima volta che rubano qui, ovviamente sono rimasto male, la bici non era di grande valore ma comunque ci tenevo” ha concluso.