ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Ad Sense

Erba, incidente sulla Statale Canzo Arosio. Due persone coinvolte

Comune: Erba

ERBA – Erano le 6:45 circa quando sulla strada Statale Canzo Arosio, nei pressi dell’Oratorio di Buccinigo, due auto si sono scontrate in un frontale.

Due le persone coinvolte, uomini di mezza età, che fortunatamente non hanno riportato danni gravi. Uno dei due ha avuto contusioni, restando però sempre cosciente, ed è stato elitrasportato all’Ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo. L’altro conducente è stato invece portato in ambulanza all’ospedale di Erba.

Ancora in corso di accertamento le dinamiche dell’incidente, dovuto probabilmente alle condizioni dell’asfalto bagnato dalla pioggia. Una delle due auto, dovrebbe aver invaso la corsia opposta in prossimità della curva, scontrandosi inevitabilmente con l’altra.

Vetture, di cui una finita sul prato, che sono rimaste gravemente danneggiate, tanto da rendere difficoltosa l’uscita dall’auto per il blocco della portiera.

Oltre all’elicottero proveniente da Como, sul posto sono giunte le ambulanze del Radiosoccorso di Erba e della Croce Rossa di Lipomo, i Vigili del Fuoco del distaccamento erbese e comasco per mettere in sicurezza le auto e rimuovere gli ostacoli alla circolazione.

Print Friendly, PDF & Email

15 Luglio 2021 — 08:37 / Cronaca, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore