
ERBA – Risale a ieri sera, sabato, il post del Deputato e Consigliere comunale di Erba, Eugenio Zoffili, con il quale il parlamentare informa di essersi recato alla stazione di Erba per un sopralluogo serale.
“Sopralluogo serale in stazione a Erba fatto. In campagna elettorale abbiamo preso l’ impegno di liberarla da delinquenti e spacciatori, e noi della Lega le promesse le manteniamo – scrive il deputato – Noi ci siamo e torneremo qui ogni giorno e ogni notte fino a quando non sarà ripulita e sicura. La pacchia per questa gentaglia è finita”.
Lo stesso Zoffili ha portato il caso della stazione di Erba in Parlamento lo scorso giovedì, 7 marzo, quando, insieme a Fabrizio Cecchetti, Vice Capogruppo della Lega, ha presentato un’interrogazione parlamentare urgente rivolta ai Ministri dell’Interno, dei Trasporti e della Difesa chiedendo l’istituzione di pattuglie fisse e di controlli antidroga per “garantire oltre alla sicurezza dei viaggiatori anche lo scardinamento delle dinamiche criminali riguardanti lo spaccio”.