Ponte Lambro, Rogeno

Droga in auto e a casa: denunciato 34enne di Ponte L.

Lorenzo Colombo 30 Settembre 2013

Cronaca, Ponte Lambro, Rogeno

Tag: , , ,

spaccio-cocainaROGENO – Viaggiava a bordo della sua Fiat Stilo in una stradina poco frequentata in località la Punta di Casletto di Rogeno, come se stesse aspettando o cercando qualcuno. Così, i Carabinieri della stazione di Costa Masnaga, hanno deciso di fermarlo per un controllo nella serata di sabato 28 settembre. Non solo. Dai precedenti a suo carico, e visto il fare sospetto del 34enne siriano e residente a Ponte Lambro, i militari hanno deciso di perquisire l’uomo e la sua auto. 

Un’azione che ha permesso di rinvenire alcuni involucri di stagnola contenti circa 5 grammi di cocaina e 450 euro in contanti. Nemmeno il siriano ha saputo fornire ai Carabinieri una giustificazione plausibile per quella cifra in contanti. La perquisizione è quindi stata estesa anche a casa del 34enne, a Ponte Lambro, dove sono stati recuperati anche alcuni grammi di hashish e marijuana.

Sia lo stupefacente che i contanti sono ovviamente stati sequestrati immediatamente dai militari di Costa Masnaga mentre l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.