Lurago d'Erba

Coronavirus, tre decessi a Lurago. Si è spenta anche la ‘Contessa’ Maria Luisa Sormani

Caterina Franci 2 Aprile 2020

Cronaca, Lurago d'Erba

Maria Luisa Sormani

LURAGO D’ERBA – Sono tre i decessi a causa del Coronavirus a Lurago d’Erba. A comunicarlo è il Comune di Lurago con un post condiviso sulla pagina facebook. “L’Amministrazione si stringe ai cittadini duramente colpiti dall’emergenza e abbraccia idealmente tutti i familiari in questo difficile periodo”.

Sono  invece due i nuovi casi di contagio comunicati ufficialmente dalla Prefettura. “Continuiamo a rispettare le restrizioni imposte, certi che l’impegno di ciascuno porti beneficio a tutta la collettività. Da ieri è attivo il servizio fondo alimentare (qui i dettagli, ndr). Chiunque abbia necessità non esiti a contattare l’Amministrazione attraverso i canali indicati nel post su facebook. Insieme ce la faremo. State a casa!”.

Il paese si è stretto in lutto per la scomparsa, nella giornata di ieri, mercoledì, di Maria Luisa Sormani, per tutti i luraghesi la Contessa. “Signora elegante e discreta che non ha mai fatto mancare la vicinanza alla nostra comunità – scrivono dal Comune – l’Amministrazione tutta insieme al Gruppo Alpini di Lurago d’Erba, di cui era la madrina, e a tutta la cittadinanza si stringe attorno alla famiglia. La terra le sia lieve”.