Como

Como. Incidente auto – moto: muore motociclista di 33 anni

Lorenzo Colombo 19 Giugno 2021

Como, Cronaca

Tag:

COMO – Incidente mortale quello avvenuto alle 1.42 circa di questa notte, a Tavernola, in via Asiago. A perdere la vita è stato un motociclista di 33 anni residente a Bizzarrone.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti che dovrà essere confermata dalle forze dell’ordine giunte sul luogo dell’incidente, sembrerebbe che l’auto guidata da un 58enne, avrebbe compiuto una manovra azzardata con il 33enne in sella ad una potente moto, che ha centrato la fiancata dell’auto.

Violento l’impatto che ha disarcionato il motocislita dal suo mezzo, facendolo finire a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto di automedica, ambulanza ed elisoccorso di Como. Purtroppo inutile l’intervento dello staff medico-sanitario con il 33enne che è spirato. Ricoverato invece all’ospedale Sant’Anna di Como l’automobilista di 58 anni, denunciato per per omicidio stradale. Sul posto anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi con cui stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.