Cermenate. I Carabinieri arrestano coppia di spacciatori

Caterina Franci 16 Luglio 2018

Cantù, Cronaca

CERMENATE – I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate, nel corso della nottata di ieri, domenica, hanno tratto in arresto G.L. e la compagna V.V., rispettivamente quarantaquattrenne e ventiseinne (conviventi), di Cermenate, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Non un episodio isolato, ma frutto di un’organizzazione di controllo del territorio (nel caso di specie nel comune di Cermenate) pensata per garantire sicurezza ai cittadini.

L’operazione si è conclusa quando, a seguito di numerosi servizi di appostamento e pedinamento, accompagnati dai pattugliamenti, in via Turati di Cermenate, all’esito dell’irruzione in casa da parte dei militari operanti, G.L. e V.V. sono stati sorpresi in possesso di 105 grammi di hashish, 24 grammi di cocaina, 7,20 grammi di eroina, denaro contante di diverse migliaia di euro (nonché franchi svizzeri), un bilancino di precisione. Una vera casa dello spaccio, organizzata nei dettagli per soddisfare le richieste degli acquirenti di narcotico.

Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.