ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Promessi

Caslino senza corrente elettrica. Si lavora per ripristinare la linea

Comune: Caslino d'Erba ,

di M.C.

CASLINO D’ERBA – Sarebbe stato un guasto alla linea elettrica Enel a causare il blackout verificatosi alle prime luci di questa mattina, venerdì, a Caslino d’Erba. Sul posto, Vigili del Fuoco e tecnici della compagnia elettrica.

Allertata intorno alle 6, la squadra dei Vigili del Fuoco è stata mandata in via Cadorna dove un cavo stava sfiammando: arrivati in luogo, i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area nell’attesa che arrivassero anche i tecnici dell’Enel. Questi ultimi sono al lavoro in queste ore per ripristinare integralmente la linea.

“Non conosciamo ancora le cause del malfunzionamento – ha precisato il sindaco di Caslino, Marcello Pontiggia – Tuttavia dovrebbe trattarsi di un semplice guasto al quale gli operatori stanno già provvedendo. La corrente elettrica è stata ripristinata in quasi tutto il paese, mentre per via Diaz e via Cadorna, rimaste per ora senza elettricità, dovrebbe arrivare un gruppo elettrogeno che garantisca il servizio durante le operazioni di sistemazione della linea”.

Print Friendly, PDF & Email

14 Giugno 2019 — 09:46 / Caslino d'Erba, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore