Canzo

Canzo, scontro tra due auto: conducente in fuga.. a piedi

Noemi D'Angelo 3 Ottobre 2020

Canzo, Cronaca

CANZO – Un automobilista ferito e uno in fuga. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto oggi, sabato, intorno alle 18.40 in via Volta, all’intersezione con via Caravaggio. Per motivi ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme agli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi, due auto, una Bmw e una jeep, si sono scontrate.

 

La prima ipotesi, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è che entrambi i mezzi viaggiassero verso Longone quanto l’autista della Bmw avrebbe tentato di effettuare un sorpasso scontrandosi contro la Jeep impegnata a svoltare in via Caravaggio.

L’urto è stato particolarmente violento tanto che la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto in codice rosso ambulanza e automedica. A essere soccorso l’uomo di 76 anni alla guida della Jeep mentre il conducente dell’altro mezzo è scappato, risultando in un primo momento irreperibile.  Ricercato nelle vie limitrofe e intorno alla zona dell’incidente, l’uomo è stato poi trovato e portato in caserma per accertamenti.