Canzo. Al Parco Barni spettacolo con Patrucco e Mirò

Lorenzo Colombo 16 Luglio 2014

Cronaca

Tag: , , ,

non solo turismo spettacoloCANZO – Alberto Patrucco e Andrea Miro’, con la complicità di tre musicisti, presentano il frutto di un appassionante lavoro durato quasi due anni al Parco Barni grazie a NonSoloTurismo: “Segni particolari”. 

L’appuntamento è per sabato 19 luglio, alle 21.
Un recital coinvolgente e graffiante privo di retorica e tormentoni, nel quale ironia, musica e riflessione, per una volta, sono padrone di casa insieme alle parole e alle melodie di Georges Brassens, il più raffinato cantautore francese del secolo scorso, un artista unico, dotato di genialità senza eguali.
Un incontro tra canzone d’autore e comicità, senza che una dimensione prevarichi l’altra, sul filo di emozioni da anni dimenticate che si colorisce qua e là di suoni e poesia.
Niente celebrazioni brassensiane, bensì l’idea di unire, seppure in epoche storiche diverse, sensibilità tanto affini; punti di vista che coesistono in perfetta armonia, proprio grazie al tessuto connettivo della musica.
Uno spettacolo particolare che, neanche a dirlo, lascia il segno.

Il costo d’ingresso è di 5 euro e per informazioni e prenotazioni  031-684563 oppure 331-9939726,  info@nonsoloturismo.net.

Dalle 19.30, inoltre, servizio bar e cucina in funzione.