SONDRIO – A causa della caduta di due alberi a seguito delle condizioni meteo avverse avvenuta sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra i km 133,000 e 137,000, tra i comuni di Campodolcino e Madesimo, in provincia di Sondrio.
La notizia è stata diramata da Anas, con il traffico deviato temporaneamente sulla viabilità provinciale 1. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco per la rimozione degli alberi dal piano viabile e il personale Anas per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione in piena sicurezza.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.