ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

AdSense

Asso. Esce di strada con l’auto e precipita in un torrente: miracolata

Comune: Asso ,

di Miryam Colombo

ASSO – Era alla guida della sua auto quando avrebbe perso il controllo finendo per sfondare una protezione in ferro, precipitando in un torrente dopo un volo di diversi metri uscendone quasi illesa.

Miracolata la 50enne vittima del pauroso incidente avvenuto ad Asso nella serata di oggi, venerdì, alle 21.50 circa.

La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri di Erba giunti sul posto, ma da una prima ricostruzione dell’accaduto, la 50enne stava procedendo lungo la strada Provinciale 41 per Bellagio, in direzione Asso quando, giunta all’altezza di via Monti di Sera, per cause ancora da capire, ha sbandato finendo per invadere l’altra corsia, sfondare una protezione in ferro e precipitare nel torrente con l’auto che si è ribaltata.

Un volo spaventoso che ha fatto subito pensare al peggio, invece, la 50enne ne sarebbe uscita con poche contusioni.

A lanciare l’allarme sarebbe stato un residente dopo aver udito un botto tremendo. Subito dopo la richiesta di soccorso, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Canzo e Erba oltre al personale del Soccorso Fluviale di Como, unitamente alla Croce Rossa di Asso e ai Carabinieri di Erba.

Mentre la donna è stata trasportata all’ospedale, sul posto è intervenuta una gru dei Vigili del Fuoco necessaria per recuperare l’auto, completamente distrutta, dal letto del torrente.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

21 Giugno 2019 — 22:32 / Asso, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore