Asso

Asso: droga nascosta nelle mutande, arrestato siriano

Lorenzo Colombo 13 Giugno 2013

Asso, Cronaca

Tag: , , ,

carabinieri 1

ASSO – I carabinieri della Stazione di Asso hanno arrestato, nell’ambito di un servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un siriano dell’84, residente a Lecco e domiciliato ad Asso. 

Il 29enne è stato dapprima pizzicato in via Italia e successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare. In casa i militari hanno scovato  un bilancino di precisione e 600 euro in contanti, dei quali non ha saputo dimostrare la provenienza. Mentre i carabinieri procedevano con la perquisizione dell’appartamento, ha chiesto di poter andare in bagno. Solo a quel punto sono state scoperte le sue intenzioni.

Il giovane, infatti, ha chiesto ai militari che lo stavano tenendo d’occhio di poter chiudere la porta. Insospettiti, i carabinieri, lo hanno fatto spogliare completamente e dagli slip sono usciti 8 involucri di cellophane contente, nel complesso, oltre 6 grammi di cocaina già pronti per essere spacciati.

Il siriano è stato immediatamente arrestato è portato presso la casa circondariale di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.