Erba

Arrestati dalla Polizia due spacciatori in zona stazione

Redazione 14 Novembre 2023

Cronaca, Erba

Tag: , , , , ,

ERBA – Due spacciatori di origine straniera irregolari e con precedenti sono stati arrestati nei giorni scorsi dagli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato della Questura di Como nella zona della stazione di Erba, in Piazza Padania. Entrambi erano in possesso di una considerevole quantità di stupefacenti.

Soddisfazione per l’operazione è stata espressa dal deputato della Lega Eugenio Zoffili: “La stazione di Erba è sempre più sicura, grazie all’entrata in funzione del presidio di Polizia Locale, alle telecamere di videosorveglianza e all’ottimo lavoro delle Forze dell’Ordine – ha commentato – ringrazio il collega Sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni e per suo tramite il Questore di Como Dott. Leonardo Biagioli e gli agenti della Squadra mobile della Polizia di Stato per il brillante arresto avvenuto in questi giorni di due spacciatori marocchini con precedenti nell’area della stazione di piazza Padania”.

“La presenza costante di uomini e donne di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale oltre all’attività di monitoraggio dei Carabinieri in congedo della sezione erbese dell’ANC nei punti sensibili della nostra città è indispensabile per garantire la sicurezza dei cittadini – continua Zoffili – A breve saranno inoltre attivate, presso la Stazione e al Parco Majnoni, le due colonnine Sos collegate al Numero unico di emergenza 112: un ulteriore segnale di attenzione da parte della Giunta Caprani che sta mettendo in campo tutte le risorse disponibili per contrastare qualsiasi forma di criminalità e delinquenza”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE