Albese con Cassano

Albese con Cassano. Paura nella notte: a fuoco mansarda e tetto di una villa

Lorenzo Colombo 1 Luglio 2020

Albese con Cassano, Cronaca

Tag: , , , ,

ALBESE CON CASSANO – Paura nella notte ad Albese con Cassano dove in via Vittorio Veneto ha preso fuoco un locale della mansarda e una porzione di tetto di Villa Campari, dove, sembrerebbe, si stesse svolgendo una festa con la presenza di diversi giovani.

Le fiamme sarebbero divampate intorno alle 23.30 circa. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Erba e Como con diversi mezzi riuscendo a contenere l’incendio, con le fiamme che tuttavia hanno divorato la mansarda di Villa Campari appartenuta, a suo tempo, alla nota famiglia che ha fondato la storica azienda di liquori.

Stando alle informazioni raccolte sul posto non ci sarebbero feriti e un solo intossicato dal fumo portato all’ospedale di Erba. Insieme ai Vigili del Fuoco sono intervenute anche automedica e ambulanze con il personale medico e sanitario che ha prestato soccorso ad alcuni dei giovani presenti alla festa rimasti sotto shock per l’accaduto con qualcuno che presentava irritazioni a causa del fumo.

Ancora da stabilire, da parte dei pompieri, le cause che avrebbero scatenato l’incendio. Sul posto anche i Carabinieri e il sindaco Carlo Ballabio.

Eventuali maggiori informazioni nelle prossime ore.