Albavilla

“Albavilla sicura”: protocollato l’atto costitutivo del comitato

Admin Altreforme 21 Gennaio 2014

Albavilla, Cronaca

Tag: , ,

Albavilla Sicura gennaio 2014 (3)ALBAVILLA – L’atto costitutivo del Comitato Cittadino Albavilla Sicura è stato protocollato in Comune lunedì 20 gennaio: è nato, a tutti gli effetti, un comitato spontaneo di cittadini che può dialogare con ogni organo istituzionale come portatore di interessi diffusi.

Chiunque può aderire e manifestare il proprio appoggio e sostegno firmando come “sottoscrittore, che condivide i principi ispiratori del comitato”.

Chiunque può anche aderire e manifestare il proprio appoggio e sostegno partecipando al progetto di “controllo del vicinato”. “Si tratta di una cosa molto più importante di un segno di penna su un pezzo di carta: significa attivarsi per la sicurezza propria e della propria comunità”, affermano i promotori del comitato.

Ogni residente albavillese che voglia partecipare attivamente e non solo nominalmente al progetto di “controllo del vicinato” può rivolgersi alla nuova pagina https://www.facebook.com/groups/AlbavillaSicuraCdV/.

“Sottolineiamo “partecipare attivamente”: non serve a nessuno esserci solo per “far numero””, sottolineano i responsabili.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE