Albavilla

Albavilla. Si schianta contro un muro, soccorso 20enne

Miryam Colombo 16 Gennaio 2021

Albavilla, Cronaca

Tag: ,

ALBAVILLA – Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, ad Albavilla in via Basso Formiano dove un giovane di 20 anni avrebbe perso il controllo della sua auto andando per poi colpire un muro di recinzione.

L’allarme è scattato poco dopo le 17: secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava viaggiando a bordo di una Volkswagen Golf lungo via Basso Formiano in direzione di via Brianza quando, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il muro di recinzione di un’azienda.

Fortunatamente, nonostante l’urto violento, il giovane sarebbe riuscito ad abbandonare da solo l’abitacolo senza riportare, sembrerebbe, gravi ferite.

Inizialmente in codice rosso, in suo soccorso sono giunti un’ambulanza di Lariosoccorso, l’automedica, i Vigili del Fuoco di Erba e Como e l’elisoccorso decollato da Como. I sanitari hanno preso in carica il 20enne che è stato trasportato in codice giallo (media gravità) all’ospedale Sant’Anna di Como per le cure e gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e la Polizia Locale ai quali spetterà ora fare chiarezza sull’esatta dinamica dei fatti.