Albese con Cassano

Albese con Cassano. Incendio divora il tetto di una casa, Vigili del Fuoco al lavoro

Redazione 10 Gennaio 2024

Albese con Cassano, Cronaca

Tag: , ,

Albavilla incendio tetto
Albese con Cassano, l’incendio divampato in serata in un’abitazione di via Vittorio Veneto

Cinque le squadre dei Vigili del Fuoco che sono intervenute

ALBESE CON CASSANO – Un grave incendio ha colpito una residenza in via Vittorio Veneto ad Albese con Cassano, richiedendo un intervento di soccorso tecnico urgente. Sono cinque le squadre dei Vigili del Fuoco che sono giunte sul posto e si sono messe al lavoro per spegnere le fiamme che hanno interessato il tetto dell’immobile.

L’allarme è scattato in serata, quando il fuoco si è sviluppato rapidamente, coinvolgendo il tetto del fabbricato residenziale.

Albavilla incendio tetto

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono al lavoro per contenere e spegnere l’incendio. Al momento, non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato il rogo, e le indagini sono in corso per determinare l’origine dell’incendio.

Al momento non si segnalano feriti, ma la situazione è in continua evoluzione.

Si consiglia ai cittadini di evitare la zona interessata per consentire alle autorità di svolgere il loro lavoro in sicurezza. Altri dettagli saranno resi disponibili man mano che l’incidente verrà gestito e le indagini saranno condotte per identificare la causa dell’incendio. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE