Albavilla

Albavilla: grave incidente all’incrocio tra viale Brianza e via Cantù

Lorenzo Colombo 27 Maggio 2022

Albavilla, Cronaca

Tag: ,

ALBAVILLA – Grave incidente quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì, alle 15.37 circa, quando due auto si sono scontrate violentemente all’altezza dell’incrocio tra viale Brianza, via Cantù e via Carcano.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Albavilla che sta effettuando i rilievi ma, da quanto è emerso, sembrerebbe una Citroen C1 proveniente da via Cantù si stava immettendo su viale Brianza in direzione Erba, quando è sopraggiunta un’altra auto, una Opel Adam, diretta ad Albavilla con le due auto che si sono scontrate in modo violento.

Nell’incidente sono riamaste ferite due persone: un uomo anziano alla guida della C1 che verserebbe in gravi condizioni e un uomo di circa 36 anni alla guida della Opel che avrebbe riportato ferite meno importanti. Immediata la chiamata ai soccorsi con l’arrivo sul posto di automedica, ambulanza e Vigili del Fuoco.

Sul posto, a sostegno della Polizia Locale di Albavilla sono arrivati agenti anche della Polizia Locale di Erba. Lungo il tratto di strada interessato dall’incidente è stato istituito un senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso, spostare i veicoli incidentati e ripristinare la sicurezza stradale.