Como, Erba

Soddisfazione Lega per la Giunta Regionale e Fermi assessore

Redazione 12 Marzo 2023

Como, Erba, Politica

Tag: , , ,

Il segretario provinciale Laura Santin: “Estremamente soddisfatti della nuova giunta”

 

COMO –  “Come Lega della Provincia di Como siamo estremamente soddisfatti della nuova giunta regionale che ha profili di comprovata competenza ed esperienza in ogni casella e che trova in Alessandro Fermi il nostro rappresentante territoriale”. Così il segretario provinciale della Lega, Laura Santin, commenta la composizione della nuova giunta regionale.

Laura Santin Lega
Laura Santin, Segretario Provinciale della Lega

“Per Alessandro e per la Lega della nostra provincia – continua la Santin – è un riconoscimento importante che ci sprona a continuare a lavorare con sempre maggiore attenzione per il nostro territorio per poter dare risposte concrete che amministratori e cittadini meritano. In bocca al lupo quindi al governatore Fontana e a tutti gli assessori, ovviamente primo tra tutti Alessandro Fermi, che siamo certi saprà rappresentare al meglio la Lega comasca in giunta”.

Quindi Santin conclude: “Con l’ingresso in Giunta di Fermi, ci teniamo a ricordare, entra in Consiglio anche Gigliola Spelzini, già consigliere regionale nell’ultima legislatura e che è stata la candidata (donna) più votata in Provincia. Buon lavoro quindi anche a Gigliola che continuerà a portare avanti le istanze del nostro bellissimo Lago e della Lega”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE