Como

Controllo del territorio, arrestato spacciatore a Turate

Redazione 26 Novembre 2023

Como, Cronaca

Tag: ,

Carabinieri
TURATE – La Compagnia Carabinieri di Cantu’, ed in particolare la Stazione Carabinieri di Turate, hanno eseguito una serie di controlli del territorio, preventivi e repressivi, che hanno portato a risultati di rilievo.

Nel corso della notte di venerdì i militari turatesi al termine di un’attività operativa hanno arrestato in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 38enne di origini straniere, regolare sul territorio nazionale.

In seguito alla perquisizione dell’abitazione del 38enne venivano rinvenuti 5,7 grammi di cocaina, 22,1 grami di sostanza da taglio per cocaina, 66,2 grammi di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente, dei telefoni cellulari e 400 euro in contanti.

In un’altra attività di controllo del territorio, sempre gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato e danneggiamento di piante, marito e moglie di 51 e 50 anni, entrambi stranieri.

I coniugi venivano sorpresi dai militari mentre stavano tagliando con una motosega degli alberi in un bosco che non è di loro proprietà.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE