Cesana Brianza

Feat Group. Crisi, bonus da mille euro a tutti i dipendenti

Redazione 23 Dicembre 2022

Cesana Brianza, Economia/Lavoro

Tag: , , , ,

CESANA BRIANZA – In chiusura di un anno caratterizzato da uno scenario economico difficile e complesso, dove hanno dominato le criticità connesse all’incremento dei costi delle materie prime e dell’energia, oltre che il fenomeno inflattivo, Feat Group ha scelto di mostrarsi vicina ai propri collaboratori offrendo un sostegno nell’affrontare i costi che pesano sui bilanci famigliari.

 Ad ogni dipendente è stata quindi garantita la cifra di 1.000 euro netti, sotto forma di fringe benefit. I collaboratori delle sedi di Feat Group in Italia sono tutti interessati dall’iniziativa. Il contributo è stato quindi previsto per un numero complessivo di 148 persone.

Realtà di primo piano a livello internazionale nella produzione di forgiati e lavorazioni meccaniche – con sede a Cesana Brianza e stabilimenti anche a Bosisio Parini, Cavaria con Premezzo (VA), San Maurizio d’Opaglio (NO) e all’estero – Feat Group opera in molteplici settori che spaziano dal petrolchimico al nucleare, dal sollevamento all’automotive, dai componenti per macchine movimento terra all’ingegneria meccanica in senso ampio.