
CASLINO D’ERBA – Rotto ogni indugio a Caslino d’Erba: anche il consigliere comunale Marco Colombo ha annunciato la propria candidatura a sindaco alle prossime elezioni del 2024. Sono in totale quattro le liste in lizza.
“Insieme a Donatella Pontiggia (consigliere comunale di opposizione del gruppo “Per il nostro paese tradizione e futuro”, ndr) stiamo costruendo la squadra – ha spiegato il candidato -. Senza nessun dubbio la nostra proposta mirerà a dare al paese un’Amministrazione seria, competente e davvero pronta ad ascoltare le esigenze di tutti“.
Colombo ha voluto, quindi, sottolineare la disponibilità e l’impegno che hanno contraddistinto il suo operato nei mandati passati da assessore e vicesindaco. “Sono sempre stato disponibile verso tutti i miei concittadini – ha chiosato -. Per il momento non intendo aggiungere altro. Arrivo per ultimo, ma sono comunque in anticipo: questa corsa alla candidatura è un fatto del tutto eccezionale che, francamente, reputo eccessiva. Rischia di confondere le idee ai cittadini”.