Canzo

Concluso il laboratorio teatrale ‘Dall’azione alla parola’ di Jubilo Foundation

Redazione 18 Febbraio 2024

Canzo, Cultura

Tag: , , ,

jubilo project
CANZO – Grande successo per il laboratorio teatrale “Dall’azione alla parola” organizzato da Jubilo Foundation a Canzo in collaborazione con la Societa’ Operaia di Mutuo Soccorso.

Il lavoro e’ stato tenuto da  Diego Pileggi, attore e regista con un’esperienza piu’ che decennale nel teatro di ricerca europeo,  e Lorenzo Volpi Lutteri, attore e regista di formazione strehleriana con all’attivo diverse collaborazioni con maestri di spicco del panorama teatrale internazionale. Grazie all’incontro tra questi due artisti nasce il laboratorio “Dall’azione alla parola”, concepito come un primo passo verso l’organizzazione, sul territorio canzese, di laboratori teatrali intensivi con artisti di rilevanza nazionale ed internazionale.

jubilo project
A breve verranno proposte sul territorio canzese altre attività formative a rilevanza nazionale ed internazionale, con dei laboratori teatrali intensivi e residenziali. Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al laboratorio di canto polifonico e tradizionale CONTROCANTO che si tiene ogni martedì dalle 20.00 alle 22.15 alla Societa’ Operaia di Mutuo Soccorso di Canzo. Per informazioni: Tel: +39 3491389117 Mail: jubiloproject@gmail.com

Radici | Il progetto

Il progetto nasce con l’obiettivo di creare relazioni continuative sul territorio che conferiscano la possibilità di coinvolgere non solo più ambiti, quello formativo come quello artistico, ma anche di estendersi nel tempo, articolandosi in un percorso di sviluppo insieme individuale e collettivo, che vada oltre la semplice trasmissione di tecniche attoriali e vocali.

jubilo project
Per ulteriori info vi invitiamo a contattare:

Tel: +39 3491389117

Mail: jubiloproject@gmail.com

FB: Compagnia: https://www.facebook.com/FundacjaJubilo 

IG: @fundacja jubilo

jubilo project