Canzo

Canzo, teatro pieno per il concerto benefico del Leo Club Erba

Lorenzo Colombo 15 Gennaio 2018

Canzo

Tag: ,

CANZO – Il concerto di beneficienza promosso dal Leo Club Erba presso il teatro di Canzo sabato sera è stato un grande successo.

Nella splendida e rinnovata cornice del teatro sociale di Canzo, pieno per l’occasione, si sono esibiti 3 rinomati cori della zona: il Coro “Convivia” di Arcellasco, diretto dal Maestro Renato Testori, il Coro “Santi Gervaso e Protaso di Caglio”, diretto dal Maestro Renzo Masciadri e il Coro del Gruppo Alpini di Canzo, diretto dal Maestro Matteo Castelli.

Hanno inoltre collaborato al grande evento le ragazze e i ragazzi della scuola di danza di Erba “Stile Danza”, coordinati dal Maestro Gloria Iottini, i quali hanno reso il tutto più spettacolare con le loro coreografie.

Tra gli ospiti e le autorità presenti vi erano Fabrizio Turba (Sindaco di Canzo), Donatella Martelli (Presidente Lions Club Erba), Alberto Tartaglini (Presidents Lions Club Galleria Milano).

“La grande e sentita partecipazione di molte persone legate ai vari cori e al Leo Club ha reso la serata davvero molto particolare, perché ha permesso ancora una volta di cogliere il senso e la bellezza di chi spende tempo e volontà per fare del bene” è stato il commento degli organizzatori.

La serata è stata infatti a sfondo benefico: i soldi raccolti saranno infatti donati all’Associazione Primavera Onlus di Albavilla.