Canzo

CAI Canzo: Francesco Arena il nuovo presidente, a breve il programma delle iniziative

viviana 28 Ottobre 2021

Canzo

Tag:

CANZO – Si è riunito per la prima volta ieri, 27 ottobre,  il nuovo consiglio direttivo eletto dell’assemblea dei soci del CAI di Canzo.

Gli eletti sono Francesco Arena, Luigi Prandi, Italo Genovina, Osvaldo Fusi, Michele Bramani, Luciana Nava, Enzo D’Amico, Pierangelo Pellegrini, e Paolo Spreafico. Fra i molti consiglieri riconfermati, sono entrati nel team i neo eletti Fusi, Nava e Spreafico.

Francesco Arena

Dopo un proficuo dibattito, ad unanimità il gruppo ha individuato le cariche della sezione eleggendo presidente Francesco Arena, affiancato dall’esperienza di Luigi Prandi come vice presidente, Luciana Nava andrà a coprire la carica di segretaria, mentre  il cassiere dell’associazione sarà Pierangelo Pellegrini.

Con l’auspicio di poter ripartire con tutte le attività che a causa della pandemia di questi ultimi due anni hanno subito un arresto, e con un rinnovato entusiasmo il prossimo consiglio direttivo fissato per il 10 novembre, darà il via ai lavori per la programmazione delle attività del 2022.