Bosisio Parini

Teatro dialettale, tutto esaurito anche per la seconda serata

Redazione 28 Giugno 2023

Bosisio Parini, Cultura

Tag: , , ,

BOSISIO – Tutto esaurito anche per la seconda serata della rassegna dialettale estiva promossa dal comitato Teca di Bosisio Parini, con il sostegno del fondo arti dal vivo (Fondazione comunitaria del Lecchese, Acinque e Lario Reti Holding), il patrocinio della camera di commercio di Como e Lecco e dei comuni di Bosisio Parini, Cesana Brianza, Eupilio e Rogeno.

La data prevista a calendario è slittata di un giorno a causa del forte vento. Sabato 24 giugno, più di 220 persone hanno assistito al secondo spettacolo del programma: “zuc e melun a…la sua stagiun” ad opera della compagnia “quelli dell’arcobaleno” di Cesano Maderno, introdotto dal farmacista Michele Garimberti. Lo spettacolo si è tenuto presso Cesana Brianza.

“Ringraziamo la famiglia Valsecchi per averci concesso il cortile per la rappresentazione e il negozio Bohème fiori e bon ton di Bosisio per l’allestimento della scenografia che è stato curato nel dettaglia sin dalla via di arrivo alla location – ha detto il presidente di Teca Walter Stucchi – Ringraziamo tutto il pubblico che ci segue”.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 30 giugno in piazza XXV aprile ad Eupilio. Alle la compagnia teatrale “I ruzanivul” di Cucciago salirà sul palco con “la pulver del Casanova” tratta da “Le pillole d’Ercole”.

Per info: eventi.teca@gmail.com